Istituzione Biblioteca Comunale "Romolo Bellatreccia" - Corso Umberto I, n. 26 - 01037 Ronciglione (VT) - Tel. 0761/627537
www.bibliotecaronciglione.it             info@bibliotecaronciglione.it 

Istituzione Biblioteca Comunale

"Romolo Bellatreccia"

Informazioni sul DVD

Torna indietro
Vai alla Vetrina dei Dvd

CONSIGLIATO!

Nessuna immagine disponibile  
Titolo: BARBIE : LA PRINCIPESSA E LA POVERA

Regista: William Lau

Genere: CARTONI ANIMATI

n un regno arroccato sul cucuzzolo di una montagna nascono nello stesso istante due bambine identiche: la bionda principessa Annalisa e la mora popolana Erika.

Passano diciotto anni: Annalisa è una principessa costretta a rispettare i suoi doveri, mentre Erika vive come sarta presso l'emporio di Madame Carp per saldare i debiti dei suoi defunti genitori. Il regno di Annalisa è in bancarotta poiché tutto l'oro delle miniere del regno è stato rubato dal consigliere reale, che mira al trono. La regina vedova, nel tentativo di evitare sorti nefaste al suo popolo, combina il matrimonio tra sua figlia Annalisa e il re Dominic: Annalisa viene dunque scortata in città da Julian, l'uomo di corte del quale è innamorata, per rendersi conto della situazione della sua gente in modo che accetti di sposarsi con un completo sconosciuto. Qui Annalisa incontra Erika, entrambe sorprese dalla loro somiglianza.

recensioni Scrivi una recensione